Neymar ha comunicato alla squadra che va al Psg

Ora manca solo l'ufficialità proveniente dallo stesso giocatore, ma secondo quanto scrive questa mattina MD, dopo la frazione di allenamento di giovedì, quella nella quale c'è stato lo scontro con Semedo, il giocatore avrebbe comunicato ai suoi compagni la sua decisione: lasciare il Barça per sbarcare al Psg.
Non si capisce, a questo punto, cosa trattenga il brasiliano a annunciare alla stampa la sua decisione. Comportamento certo poco professionale e che impedisce alla Directiva e Secreteria Tecnica di muoversi a tempo per cercare la sostituzione del crack brasiliano.
Lo stesso Bartomeu ha ribadito nella giornata di ieri che il Psg dovrà versare fino all'ultimo centesimo di euro i 222 milioni prevista dalla clausola, tasse o non tasse su di essa. Il Barça, e ci mancherebbe altro, non intende fare sconti e/o favori verso una società che mai ha sorriso a quella Blaugrana e che sta prendendo un giocatore che sarebbe stato il futuro tecnico e mediatico dell'Fc Barcelona.
Ora parte la caccia al sostituto. Come ha detto il presidente, con 222 milioni da investire sul mercato si ha la possibilità di rinforzare adeguatamente la squadra.

Lascia un commento