Lenglet mantiene il silenzio sul suo passaggio al Barça e finisce per confermarlo

Grande partecipazione di cronisti all’allenamento del Sevilla questo pomeriggio. L’uomo copertina quest’oggi è stato ovviamente Clement Lenglet, il ventiduenne difensore centrale sevillista che tutte le fonti lo danno ormai già blaugrana.

Come abbiamo scritto nel nostro pezzo  (https://passiobarca.wordpress.com/2018/05/16/fc-barcelona-barca-lenglet-accordo-per-5-anni/), Lenglet avrebbe raggiunto per il tramite del suo agente un accordo di cinque anni con il Barça, suo prossimo club a fine stagione. Ebbene, all’uscita del campo di allenamento del Sevilla, tutti gli occhi erano puntati sul giocatore francese. Quando la sua auto ha lasciato il centro sportivo tutti gli si sono fatti addosso e lo hanno investito con una ondata di domande circa il suo futuro. Tutte le richieste tendevano a raccogliere le sue dichiarazioni sulla notizia del giorno. 

Il giocatore, confermando così per fatti concludenti la notizia che abbiamo riportato, ha evitato le domande e si è trincerato dietro un muro difensivo degno della sua migliore prestazione in campo. Le uniche parole che gli sono uscite dalla bocca mentre lasciava in auto il centro di allenamento è stato un triplice no.

Solo il giocatore avrebbe potuto negare la notizia del suo futuro a Barcelona. E non lo ha fatto.   

Lascia un commento