Virus infortuni: Suarez, Arthur e Cillessen out

Nello spogliatoio del Barça si sta diffondendo un pericoloso virus: quello degli infortuni. A catena, uno dietro l’altro, stanno cadendo i blaugrana. Di domenica sono le lesioni di Rafinha e Sergi Roberto. Stamattina sono caduti anche Suàrez, Arthur e Cillessen.

L’attaccante ha avuto un nuovo fastidio al ginocchio che lo ha tormentato sopratutto ad inizio stagione e che, con cure specifiche, era riuscito a buttarsi alle spalle. Ora quel problema fisico è riemerso e l’uruguayo dovrà stare ai box per due settimane

Situazione meno grave per Arthur, che soffre solo di un affaticamento muscolare agli adduttori. Per lui si prevede uno stop di una sola gara e salterà la sfida in Olanda contro il Psv Eindoven.

Cillessen, infine, resterà al palo per due, tre settimane per una piccola rottura al retto della gamba destra sofferta in occasione del riscaldamento nella partita contro l’Atletico. 

I cinque giocatori si uniscono così agli altri infortunati, Samper e Vermaelen. Unica nota lieta il recupero e ritorno in squadra di Rakitic e Coutinho

Lascia un commento