De Ligt, Justin Kluivert e gli altri piani per il futuro

Non è un mistero che i due giocatori olandesi siano nel l’agenda del Barça. Il difensore e l’attaccante sono costantemente seguiti dal l’apparato degli osservatori del club. Il figlio di Patrick già tempo addietro aveva chiaramente dichiarato quello che sarebbe stato il suo futuro: “Da qui a qualche anno mi vedo con la camiseta blaugrana addosso”.

Oggi, RAC1, ha dichiarato che entrambi i giocatori si trovano a Barcelona. Fonti del Barça hanno subito dichiarato che i due ragazzi si trovano in città per turismo, e che la loro presenza non ha nulla a che vedere con l’interesse del club blaugrana verso i giocatori. Il dato è comunque da registrare.

Un altro giocatore di cui si parla in chiave blaugrana è il giocatore della Roma Under. Secondo Sky Italia, l’attaccante mancino turco sarebbe costantemente seguito dagli osservatori azulgrana. Si è specificato tuttavia che l’interessamento non è sfociato in alcun tipo di contatto con il giocatore o la società capitolina. Lo stesso Monchi, direttore sportivo della Roma ha rimarcato l’interessamento del Barça sulla giovane promessa.

Lascia un commento