Pique parla del Madrid,di arbitri e della stampa. “Del Madrid non mi piace la gente che muove i fili”

Il romanzo Pique-Real Madrid si completa di un nuovo capitolo. Un Pique a tutto tondo, ha parlato a ruota libera ieri notte nella zona mista del dopo Francia-Spagna. Ad una domanda sui suoi rapporti con i giocatori del Club Merengue ha dichiarato di essere in buoni rapporti con loro e di non avere nulla nei loro confronti. “Quello che non mi piace del Madrid è i valori che esso propone e le persone che frequentano il palco insieme a Florentino, gente che muove i fili in questo Paese, come la signora (Marta Silva) che formula imputazioni nei confronti di Messi e Neymar e poi si siede nel palco del Madrid e poi casualmente incontra Ronaldo con Florentino e non succede niente”.

Una volta innescato, Gerard sembra non volersi più fermare. Ne ha anche per la stampa di parte, sponda Madrid “in occasione della remuntada per 6-1, con il valore che ha, vi focalizzate sull’arbitro, e quando il Madrid vince la Champions con un goal di Ramos in fuorigioco nessuno dice nulla”.

Alla domanda se crede che queste gravi affermazioni possano pregiudicarlo nei confronti degli arbitri, Pique ha risposto con un “Sono già stato multato. Non credo possa pregiudicare la squadra. È solamente una mia opinione. Se parli con uno del Barça o del Madrid sono sicuro che sono d’accordo. Non sto parlando di un arbitro in particolare, ma di un movimento (arbitrale)”.

Qui l’audio integrale dell’intera intervista con i giornalisti presenti in zona mista dopo la partita:

http://www.mundodeportivo.com/futbol/fc-barcelona/20170329/421283899439/escucha-la-rajada-entera-de-pique-y-la-respuesta-de-sergio-ramos.html

Lascia un commento